Cerco giocatori nei dintorni di Montespertoli

Salve, sono Paolo, ho 38 anni, abito a Montespertoli e cerco un gruppo di giocatori nei dintorni. Ho fatto esperienza da Master con D&D 3.5, 5.0 e Dragon Age. Ho voglia di giocare, master/player è equivalente; sono disponibile a provare nuovi sistemi di gioco. Valuto trasferte.

Pubblicato da Presmiro

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.