Cerco giocatori per AD&D 2° edizione

Cerco giocatori per campagna (ambientazione Forgotten Realms – Costa della Spada) di ad&d 2° edizione. Si tratta di una campagna online con piattaforma di gioco su Roll20 ed usiamo Skype per la comunicazione.

Giochiamo un volta a settimana, il martedì, è l’unico giorno libero da esigenze/impegni, dalle 21:30 fino alle 00:30 massimo.

Non c’è un vero e proprio cut-off per l’età ma io sono sulla cinquantina e gli altri giocatori hanno una media alta di età. Lo specifico perchè molti giocatori non si esprimono al meglio trovandosi al tavolo con persone con troppi o troppo pochi anni di differenza. Ma non faccio distinzioni tutti sono ben accetti; giovani, anziani, uomini, donne, alieni.

Quindi, chi è veramente interessato (evitiamo curiosi del sistema di gioco, inconstanti, pigri, volubili, ecc.) a prendere parte ad una campagna con un sistema di gioco che più vintage non c’è, e si vuole divertire mi contatti tranquillamente.

Saluti.
Massimiliano

Foxcom

Pubblicato da Foxcom

2 commenti su “Cerco giocatori per AD&D 2° edizione”

  1. Sigma Subject 2 Ottobre 2021 – 12:13

    io sono un totale principiante, ma se mi insegni a giocare a D&D non mi interessa se hai vissuto 300 vite degli uomini come Gandalf

  2. Simon Vai al profilo 3 Ottobre 2021 – 10:40

    Ciao, sono Simone 47 anni. Ho masterizzato per circa 20 anni D&D e poi AD&D 2nda ed. in diverse campagne GreyHawk, Forgotten Realms, Dark Sun. Sono interessato a partecipare alla vostra campagna come giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.