[CERCO] Giocatori per campagna PlayByChat

Sono Deborah, ho 25 anni. Gioco di ruolo da 5 anni circa.
Voglio iniziare una campagna con temi adulti (sesso, violenza, politica, temi sociali, intrighi etc). Pensavo di usare il sistema di NotTheEnd che è rapido e adattabile.
Per dare un’idea, qualcosa di vagamente ispirato a GoT, ma non necessariamente fantasy (mi piacerebbe molto un’ambientazione verosimile, magari contemporanea o leggermente futuristica).
Il mio lavoro mi porta via parecchio tempo, quindi cerco persone interessate a sessioni Play by chat, con tempistiche da concordare insieme (ma verosimilmente ogni persona parteciperà con i suoi tempi, senza nessuna fretta). Piattaforma Discord + Google document per le schede (penso a tutto io).
Se siete interessati a ruolare in una campagna con questi presupposti scrivetemi.
Non mi scrivete se poi non leggete i pm o sparite!

P.S.: annuncio per giocatori seri che non si prendono troppo sul serio. 🙂

Deborah

Pubblicato da Deborah

Sono Deborah, ho 25 anni. Gioco di ruolo da 5 anni circa, principalmente a D&D ma di recente anche altro. Cerco 3 persone per iniziare una campagna con temi adulti (sesso, violenza, politica, intrighi etc) a usando il sistema di Not The End (ambientazione da concordare). Play by chat (mi piacerebbe avere tempo per altro ma purtroppo non ne ho), con modalità da concordare insieme. Se siete interessati scrivetemi.

2 commenti su “[CERCO] Giocatori per campagna PlayByChat”

  1. DragonBorn

    DragonBorn Vai al profilo 23 Giugno 2020 – 21:18

    Ciao, sono molto interessato alla tua idea e mi piacerebbe partecipare. Prediligo ambientazioni medievali più o meno fantasy o antiche ma mi adatto anche a qualcosa di più moderno. Ho una discreta esperienza, più come master che come giocatore ma ho sempre messo in primo piano la storia, le relazioni e le connessioni tra pg e png, gli intrighi e le situazioni moralmente grigie dove non ci sono buoni o cattivi ma individui con le loro motivazioni ed i loro obiettivi. Le mie campagne sono sempre tendenti al dark fantasy e tratto volentieri argomenti complessi come razzismo, discriminazione delle minoranze, corruzione, terrorismo ecc. (Non fare caso al nickname è un account MOLTO vecchio).

  2. albusss Vai al profilo 23 Giugno 2020 – 23:31

    Hey! Trovo piuttosto allettante l’idea di una campagna tramite chat e anche il setting m’intriga assai.
    Puoi contattarmi su discord: AlbusFree#1207

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.