Cerco giocatori per D&D 3.5/5 su Imola

Ciao a tutti! Sono un giocatore di Imola in cerca di un gruppo per giocare di persona in zona.
Sistemi: i miei preferiti sono D&D 3.5 e Pathfinder 1e, ma mi adatto volentieri anche alla 5a edizione. Sono aperto a deciderlo insieme al gruppo in base alle preferenze comuni.
Ruolo: indifferente, posso fare sia da Master che da Giocatore, vedo cosa serve al tavolo.
Tipo di gioco: sono disponibile sia per campagne lunghe che per one-shot o avventure brevi, a seconda di cosa preferisce il gruppo.
Ho esperienza pluriennale come giocatore e ho masterato alcune campagne. Cerco persone affidabili, con voglia di costruire un tavolo continuativo o anche solo di passare qualche serata divertente tra una sessione e l’altra.
Se sei di Imola o dintorni e ti interessa, contattami pure, ne parliamo!

Pubblicato da Montaxx

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.