Cerco Giocatori per D&D x Stranger Things

Mi chiamo Giuseppe e mastero da molti anni, cerco giocatori (3-6) per giocare una o più sessioni di “Dungeons & Dragons: Welcome to the Hellfire Club”, il nuovo starter set uscito in collaborazione con stranger things con delle modifiche da me apportate.
L’annuncio si rivolge soprattutto a neofiti essendo uno starter set ma qualche giocatore più o meno esperto aiuterebbe sicuramente.
Unica nota dolente è il non avere un luogo dove poter ospitare queste sessioni, ma per quello si trova sicuramente la soluzione.

Pubblicato da Skorge

Sono un dungeon master di Napoli

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

7 commenti su “Cerco Giocatori per D&D x Stranger Things”

  1. TeddyBear Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 10:37

    Ciao, se riuscite online mi farebbe piacere ! ✌🏻

    1. Skorge Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 17:56

      Ti ringrazio per l’interessamento, ma ho comprato il set per giocarlo fisicamente e per mia visione giocare da vicino è molto più affascinante

  2. TeddyBear Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 10:38

    Aggiungo che sono un principiante alle prime armi!

  3. biango Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 18:33

    Sono disponibile!!! E ci sono altre persone su questo forum con le quali sono in contatto per cercare di formare un gruppo

    1. Skorge Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 22:09

      Perfetto, ti scrivo in privato

  4. alessiojean Vai al profilo 9 Gennaio 2026 – 12:30

    Ciao, potrei essere interessato!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.