Mi chiamo Giuseppe e mastero da molti anni, cerco giocatori (3-6) per giocare una o più sessioni di “Dungeons & Dragons: Welcome to the Hellfire Club”, il nuovo starter set uscito in collaborazione con stranger things con delle modifiche da me apportate.
L’annuncio si rivolge soprattutto a neofiti essendo uno starter set ma qualche giocatore più o meno esperto aiuterebbe sicuramente.
Unica nota dolente è il non avere un luogo dove poter ospitare queste sessioni, ma per quello si trova sicuramente la soluzione.
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO7 commenti su “Cerco Giocatori per D&D x Stranger Things”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

TeddyBear Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 10:37
Ciao, se riuscite online mi farebbe piacere ! ✌🏻
Skorge Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 17:56
Ti ringrazio per l’interessamento, ma ho comprato il set per giocarlo fisicamente e per mia visione giocare da vicino è molto più affascinante
TeddyBear Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 10:38
Aggiungo che sono un principiante alle prime armi!
biango Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 18:33
Sono disponibile!!! E ci sono altre persone su questo forum con le quali sono in contatto per cercare di formare un gruppo
Skorge Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 22:09
Perfetto, ti scrivo in privato
alessiojean Vai al profilo 9 Gennaio 2026 – 12:30
Ciao, potrei essere interessato!
Skorge Vai al profilo 10 Gennaio 2026 – 00:50
ti scrivo in privato