Cerco giocatori per formare gruppo di gioco

Salve a tutti,
Mi chiamo Sandro, ho 33 anni e sto a Busto Arsizio. Cerco persone interessate a formare un gruppo di gioco per uno o più GDR. In particolare sarei interessato a pathfinder 1, D&D 3.5 e tutti i giochi della serie WH40K. Sappiate che sono disposto ad ospitare le sessioni ed inoltre sono automunito, quindi posso muovermi liberamente.

Cordiali saluti,
Sandro

Pubblicato da Maik992

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “Cerco giocatori per formare gruppo di gioco”

  1. D20sommalombardo Vai al profilo 24 Settembre 2025 – 00:17

    Ciao Maik

    http://www.d20sommalombardo.it
    Stiamo cercando di formare una lega di warhammer
    Vienici a trovare 🙂

    Un saluto
    Matteo

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.