Salve a tutti,
Mi chiamo Sandro, ho 33 anni e sto a Busto Arsizio. Cerco persone interessate a formare un gruppo di gioco per uno o più GDR. In particolare sarei interessato a pathfinder 1, D&D 3.5 e tutti i giochi della serie WH40K. Sappiate che sono disposto ad ospitare le sessioni ed inoltre sono automunito, quindi posso muovermi liberamente.
Cordiali saluti,
Sandro

D20sommalombardo Vai al profilo 24 Settembre 2025 – 00:17
Ciao Maik
http://www.d20sommalombardo.it
Stiamo cercando di formare una lega di warhammer
Vienici a trovare 🙂
Un saluto
Matteo