Ciao, mi chiamo Daniele, ho 21 anni, piacere. Sono di TORINO. Io insieme a dei miei amici stiamo portando avanti una campagna dnd5e da settembre 2022, io sono il master, e ci sono altri tre giocatori, siamo tutti maschi e più o meno tutti sui 20 anni. La campagna è già al livello 10. Di solito facciamo sessione nei weekend, sabato o domenica pomeriggio(15:00/15:30-18:30/19:00), e la facciamo a casa mia in zona Madonna di campagna. Cerchiamo nuovi giocatori perché alcuni per svariate ragioni non potranno più giocare con noi.
A chi è interessato a saperne di più sulla campagna può scrivermi in privato(Discord: Ciani5993 / Telegram: @Ciani21). Grazie.
