Cerco giocatori Torino – Forbidden Lands

Come da titolo, cerco 1 o 2 giocatori per campagna di Forbidden Lands, gdr old school con buona componente survival ed esplorazione; il setting è dark fantasy, molto crudo, la morte è una realtà e ogni battaglia può essere l’ultima… e non sempre i sopravvissuti rimangono tutti d’un pezzo  ;D

I personaggi non sono eroi, ma vagabondi, avventurieri disperati e reietti in cerca di una vita migliore in un mondo dove non sembra esserci un posto per loro (poetico, eh?). Se siete stufi del solito d&d con pg overpowered e onnipotenti, o se siete neofiti pronti a mettervi alla prova con un gioco di ruolo, questa è la vostra chance!

Già presenti Master e 2 giocatori, di cui 1 completo neofito. Di per sè il gioco ha regole semplici e i 2 “veterani” sono sempre pronti ad aiutare ^-^ Se non avete i dadi (in particolare tanti d6) li forniamo noi senza problemi. Abbiamo anche una buona location in corso Valdocco (Torino centro, vicino a Piazza Statuto).

Per maggiori info sul gioco: https://www.rpg.net/reviews/archive/17/17941.phtml

Idealmente vorremmo fare 1 sessione a settimana in giorno da destinarsi, presumibilmente nel fine settimana

Saccotto

Pubblicato da Saccotto

Generi preferiti: fantasy (low magic, low fantasy, dark&gritty) e steampunk/cyberpunk Mi piace provare giochi nuovi, imparare regole non è un problema. Se non rispondo qua, scrivere a saccottoallacrema@gmail.com :D

2 commenti su “Cerco giocatori Torino – Forbidden Lands”

  1. Cappe

    Cappe Vai al profilo 11 Ottobre 2019 – 09:52

    Ciao, mi interesserebbe. Conosco e ho giocato a svariati gdr quindi penso che afferrò in fretta le regole e posso aiutare anche il neofita magari anche sulla parte più narrativa. Ho 24 anni. Può darsi sia interessato anche un mio coetaneo anche lui giocatore di gdr. Fammi sapere.

    1. Saccotto

      Saccotto Vai al profilo 11 Ottobre 2019 – 10:04

      Ciao
      Sì, le regole sono piuttosto semplici per cui se sei reduce da altri sistemi penso imparerai in un attimo. Mi ha scritto anche un altro ragazzo per cui con lui e te saremmo al completo. La sessione 0 sarebbe domani mattina, se mi mandi per email il tuo numero parliamo in pvt per i dettagli (saccottoallacrema@gmail.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.