Ciao a tutti, cerco un gruppo con cui poter giocare di ruolo, sono di Brescia ma posso spostarmi anche un minimo in provincia.
Premetto che sono un neofita quindi ho bisogno di un gruppo che abbia la pazienza di spiegarmi un po’ di cose.
Non ho grosse preferenze per il resto!
