Cerco gruppo d&d Milano (principiante)

Ciao a tutti! Sto cercando un gruppo per giocare a d&d a Milano. Non ho mai giocato prima, ma mi piacerebbe iniziare (sto già leggendo il Manuale del Giocatore per familiarizzare un po’ con le regole).

Ho 27 anni, sono appassionato di giochi e cerco un gruppo tranquillo, che abbia voglia di includere anche chi è alle prime armi.

Preferibilmente zona Paolo Sarpi / Milano centro o dintorni.

Se c’è un posto libero al tavolo, fatemi sapere 🙂

Pubblicato da metpie

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

3 commenti su “Cerco gruppo d&d Milano (principiante)”

  1. TeddyBear Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 15:38

    Ciao, io anche alle prime armi, se vuoi anche online, io ci sono per giocare! ✌🏻

  2. Mindartis91 Vai al profilo 17 Gennaio 2026 – 14:32

    Ciao, io ho poca esperienza, tra Baldur’s Gate e una sola campagna all’attivo.
    Se si trova un master e qualcun’altro contami.

  3. Benjamin Vai al profilo 3 Febbraio 2026 – 14:45

    Ciao, anche io di zona. ho 37 anni e non ho mai giocato, sto leggendo e guardando vari tutorial su YouTube.
    mi piacerebbe molto trovare persone con cui iniziare a giocare.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.