Ciao a tutti! Sto cercando un gruppo per giocare a d&d a Milano. Non ho mai giocato prima, ma mi piacerebbe iniziare (sto già leggendo il Manuale del Giocatore per familiarizzare un po’ con le regole).
Ho 27 anni, sono appassionato di giochi e cerco un gruppo tranquillo, che abbia voglia di includere anche chi è alle prime armi.
Preferibilmente zona Paolo Sarpi / Milano centro o dintorni.
Se c’è un posto libero al tavolo, fatemi sapere 🙂

TeddyBear Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 15:38
Ciao, io anche alle prime armi, se vuoi anche online, io ci sono per giocare! ✌🏻
Mindartis91 Vai al profilo 17 Gennaio 2026 – 14:32
Ciao, io ho poca esperienza, tra Baldur’s Gate e una sola campagna all’attivo.
Se si trova un master e qualcun’altro contami.
Benjamin Vai al profilo 3 Febbraio 2026 – 14:45
Ciao, anche io di zona. ho 37 anni e non ho mai giocato, sto leggendo e guardando vari tutorial su YouTube.
mi piacerebbe molto trovare persone con cui iniziare a giocare.