Salve cerco gruppo per giocare e divertirmi a d&d
Roma nord
Qualsiasi versione, ho giocato fino a poco tempo fa
Maschio 40 anni volendo con un amico grazie mille
Salve cerco gruppo per giocare e divertirmi a d&d
Roma nord
Qualsiasi versione, ho giocato fino a poco tempo fa
Maschio 40 anni volendo con un amico grazie mille
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMODevi essere connesso per inviare un commento.
mambo4 Vai al profilo 30 Settembre 2025 – 15:01
ciao, io età simile, zona la stessa (se per Rm nord intendi Salario e nn balduina :-D), mi piacerebbe riprendere a giocare, se hai trovato un gruppo mi aggrego volentieri… se manca posso anche masterare 😉
saverioblob Vai al profilo 30 Settembre 2025 – 15:39
Ciao in realtà stiamo cercando un master ma siamo 2 e possiamo mettere a disposizione la location
Se vuoi ci possiamo incontrare per parlarne
mambo4 Vai al profilo 2 Ottobre 2025 – 21:34
… per me ok… se ci fossero altri giocatori tanto meglio 😉
saverioblob Vai al profilo 3 Ottobre 2025 – 17:36
Ciao ri do il numero di cellulare così ci possiamo scrivere lì 388 142 6542 saverio