Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

4 commenti su “Cerco gruppo D&D ROMA NORD”

  1. mambo4 Vai al profilo 30 Settembre 2025 – 15:01

    ciao, io età simile, zona la stessa (se per Rm nord intendi Salario e nn balduina :-D), mi piacerebbe riprendere a giocare, se hai trovato un gruppo mi aggrego volentieri… se manca posso anche masterare 😉

    1. saverioblob Vai al profilo 30 Settembre 2025 – 15:39

      Ciao in realtà stiamo cercando un master ma siamo 2 e possiamo mettere a disposizione la location
      Se vuoi ci possiamo incontrare per parlarne

      1. mambo4 Vai al profilo 2 Ottobre 2025 – 21:34

        … per me ok… se ci fossero altri giocatori tanto meglio 😉

        1. saverioblob Vai al profilo 3 Ottobre 2025 – 17:36

          Ciao ri do il numero di cellulare così ci possiamo scrivere lì 388 142 6542 saverio

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.