Salve a tutti mi chiamo Asia, ho 22 anni e sto cercando un gruppo per giocare a Dungeon and Dragons in persona a Roma. Abito fuori Roma ma non ho problemi a Spostarmi in auto o mezzi. Ormai sto più a Roma che a casa.
Sono appassionata di serie tv e Film, Musica rock/metal 00/90/80.
Ho sempre voluto provare i Gdr ma non trovavo mai nessuno a cui piacesse, spero di trovare qualcuno qui. :3

Paldemar Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 16:34
Ciao scrivimi su @Andreacodice se ti piacciono avventure roleplaying e non powerplayer
gionanni85 Vai al profilo 2 Dicembre 2025 – 19:03
Ciao, se vuoi scrivimi su telegram a nannigio85 e ci organizziamo
Kolja Vai al profilo 9 Dicembre 2025 – 22:27
Ciao, io sono Giulio, ho 28 anni e sto formando un gruppo di giocatrici e giocatori per giocare a Blades in the Dark, un gdr ispirato a Peaky Blinders. Si gioca in zona Campoleone (tra Lanuvio e Aprilia.) Se sei interessata scrivimi in privato. Un abbraccio.
Agnese Vai al profilo 12 Dicembre 2025 – 09:24
Ciao ti ho scritto in privato
Empi3 Vai al profilo 21 Dicembre 2025 – 21:21
Ciao. Io mastero dnd5e molto sciallo da un paio di anni in zona Ostia/Infernetto/sulla colombo insommma.
sono tutti benvenuti