Cerco gruppo di D&D a Roma di persona (prima esperienza)

Salve a tutti mi chiamo Asia, ho 22 anni e sto cercando un gruppo per giocare a Dungeon and Dragons in persona a Roma. Abito fuori Roma ma non ho problemi a Spostarmi in auto o mezzi. Ormai sto più a Roma che a casa. 

Sono appassionata di serie tv e Film, Musica rock/metal 00/90/80.

Ho sempre voluto provare i Gdr ma non trovavo mai nessuno a cui piacesse, spero di trovare qualcuno qui. :3

Pubblicato da asia.03

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

5 commenti su “Cerco gruppo di D&D a Roma di persona (prima esperienza)”

  1. Paldemar Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 16:34

    Ciao scrivimi su @Andreacodice se ti piacciono avventure roleplaying e non powerplayer

  2. gionanni85 Vai al profilo 2 Dicembre 2025 – 19:03

    Ciao, se vuoi scrivimi su telegram a nannigio85 e ci organizziamo

  3. Kolja Vai al profilo 9 Dicembre 2025 – 22:27

    Ciao, io sono Giulio, ho 28 anni e sto formando un gruppo di giocatrici e giocatori per giocare a Blades in the Dark, un gdr ispirato a Peaky Blinders. Si gioca in zona Campoleone (tra Lanuvio e Aprilia.) Se sei interessata scrivimi in privato. Un abbraccio.

  4. Empi3 Vai al profilo 21 Dicembre 2025 – 21:21

    Ciao. Io mastero dnd5e molto sciallo da un paio di anni in zona Ostia/Infernetto/sulla colombo insommma.
    sono tutti benvenuti

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.