Ciao, sono un ragazzo di 21 anni, gioco a Dnd già da 3 anni ma purtroppo a seguito dello spostamento qui a Bologna sono rimasto senza gruppo. cerco un gruppo per dnd per campagna già avviata o da iniziare!
Ciao, sono un ragazzo di 21 anni, gioco a Dnd già da 3 anni ma purtroppo a seguito dello spostamento qui a Bologna sono rimasto senza gruppo. cerco un gruppo per dnd per campagna già avviata o da iniziare!
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO