Cerco gruppo DnD per estate bolognese

Ciao a tutti/e,

sono un giocatore esperto di GdR e master da 6 anni su Mondo di tenebra.

Cerco un gruppo di DnD 5e per una campagna estiva (giocare una volta alla settimana, magari due finita la sessione d’esami? utopia) che possa durare fino a fine agosto/settembre.

Abito sui viali e posso spostarmi in un accettabile raggio d’azione.  Sono disposto anche a coprire ruoli in campagne già avviate al posto di amici fuorisede che tornarno a casa per l’estate.

 

Metto le mani avanti: ho una scarsa sopportazione personale per: ultracattolici, mondo della destra politica, razzismo e qualsiasi forma di discriminazione. La mia bio dirà il resto.

PietroWoo

Pubblicato da PietroWoo

26 anni. Aspirante insegnante di mat/fis. Giocatore di ruolo da 10 anni. Master da 6. Vesto a caso. Mi lavo spesso. Mi piace la birra. Se ci sono spazi aperti fumo (se no sticazzi). Vado ai pride. Malsopporto terrapiattisti, 5 stelle, leghisti, chiunque pensi che un diritto in meno a qualcun'altro tolga qualche cosa anche a lui. Amo interpretare durissimo. Gestisco un gruppo nerd bolognese enorme.

3 commenti su “Cerco gruppo DnD per estate bolognese”

  1. MdT

    MdT 25 Giugno 2019 – 13:47

    Che ne pensi di Mondo di Tenebra?

    1. PietroWoo 26 Giugno 2019 – 11:08

      Generico o su qualche manuale preciso?
      Avrei voluto dare una svolta super fantasy per una volta. Però sono disposto a parlarne 🙂

  2. lyle 30 Giugno 2019 – 15:57

    Ciao! Io sarò a Bologna di passaggio per 2/3 settimane e sarei alla ricerca di un gruppo per una campagna breve (anche più volte a settimana). Magari possiamo raccattare un paio d’altri e ci siamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.