Cerco gruppo GDR Caulonia e dintorni nella Locride (Reggio Calabria)

Salve, per tanti anni ho giocato di ruolo, prima come master e poi come giocatore. Ho 35 anni e prediligo l’interpretazione al combattimento ma so adattarmi.

Vivo da poco in Calabria e non conosco nessuno, mi piacerebbe unirmi a un gruppo già esistente o crearne uno nuovo. Mi va bene qualsiasi gioco di ruolo, io per lo più ho sempre giocato a D&D (2° e 3° edizione) ma se potessi scegliere vorrei giocare a Vampiri the Masquerade, di cui ho il manuale e che trovo affascinante.

Ho visto nella mappa dei giocatori che c’è qualcuno nei dintorni, attendo risposte! Posso spostarmi nella zona, Monasterace,Riace,Caulonia,Roccella,Gioiosa,Siderno,Locri etc… Mi adatto ad ogni gruppo di età, basta che non si scenda troppo in giù.
Unica nota: A casa mia non si può giocare! Ahimè.

CIAO!

 

Wolverutto

Pubblicato da Wolverutto

Sono un vecchio giocatore, appassionato di giochi di ruolo e da tavolo. Mi son trasferito da poco in Calabria e vorrei ricominciare a giocare. Ho giocato a D&D, la mia classe preferita è il Bardo, mi piacerebbe però giocare a Vampiri di cui possiedo i manuali. La mia altra grande passione è il ping pong, che prima facevo a livello agonistico.

Un commento su “Cerco gruppo GDR Caulonia e dintorni nella Locride (Reggio Calabria)”

  1. Frank52 Vai al profilo 13 Gennaio 2019 – 01:04

    Io e un mio amico vorremmo approcciarci ai GDR, soprattutto d&d e stiamo cercando giocatori per creare almeno un piccolo gruppo. Però siamo quasi senza esperienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.