ciao, sono un mezzo neofita, gioco da un anno e da sempre ho sentito parlare di curse of stradh e mi va di provarlo ma non ho trovato nessun master che lo masteri, se c’e un master di una run gia iniziata o meno sarei molto felice di unirmi
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMOUn commento su “cerco gruppo per c urse of stradh”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Sili_96 Vai al profilo 2 Gennaio 2026 – 12:33
Ciao Mattia, sono Gianluca, io sto reclutando giocatori proprio per giocare Curse of Strahd, se sei ancora interessato scrivimi su Telegram a Sili_96