cerco gruppo per c urse of stradh

ciao, sono un mezzo neofita, gioco da un anno e da sempre ho sentito parlare di curse of stradh e mi va di provarlo ma non ho trovato nessun master che lo masteri, se c’e un master di una run gia iniziata o meno sarei molto felice di unirmi

Pubblicato da Mattiacapo23

in cerca di un gruppo per giocare e divertirsi, possibilmente vorrei imparare a diventare un master

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “cerco gruppo per c urse of stradh”

  1. Sili_96 Vai al profilo 2 Gennaio 2026 – 12:33

    Ciao Mattia, sono Gianluca, io sto reclutando giocatori proprio per giocare Curse of Strahd, se sei ancora interessato scrivimi su Telegram a Sili_96

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.