Cerco gruppo per campagna 3.5

Hello!
Gioco ormai da parecchi anni e nel tempo ho provato davvero tanti sistemi diversi, da D&D alla 3.5 (che rimane la mia preferita) fino a Cyberpunk RED, Anima, Fabula Ultima e in genere anche sistemi più immediati.

Sono un player con una forte inclinazione tattica (mi piace combattere) ma apprezzo molto anche il roleplay, d’altronde non può coesistere l’uno senza l’altro, no? Ho giocato soprattutto campagne lunghe e qualche campagna breve.

I personaggi che mi riescono meglio sono i legali neutrali, e mi diverto in particolare a interpretare paladini o bardi lontani dagli stereotipi classici.

TL;DR
Cerco: Campagne
Preferisco: Qualsiasi genere, purché non troppo low fantasy (mi diverto di più in ambientazioni con una presenza marcata della magia).
Date e Orari: Nessun problema particolare finché ci si organizza per tempo. Evito solo la domenica presto.
Contattatemi: su discord (nick _.ashura_) o Telgram (nick @zAshura)

Pubblicato da zAshura404

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.