Ciao! Sono un giocatore appassionato di D&D.
ho giocato per diversi anni e sono fermo da un paio ma vorrei riprendere.
Mi piace molto Critical Role e in generale dare molto spazio all’interpretazione e al gioco di ruolo (ma adoro anche i combattimenti).
Mi piacerebbe trovare un gruppo di giocatori (e DM) per iniziare una campagna in 5e (o se preferite mi studio anche il nuovo regolamento 2024) in stile appunto interpretativo e con personaggi “profondi”.
Sono a Ferrara ma posso spostarmi.

Molo9311 Vai al profilo 17 Gennaio 2026 – 09:42
Ciao bel, io sto cercando un nuovo giocatore del venerdì sera in zona Bondeno. Abbiamo appena iniziato un avventura di D&d 5e 2024.
Se vuoi unirti mi farebbe comodo.
Aggiungimi su ig: molo9311
O scrivimi su whatsapp: 3421966753
Aggiungimi comunque se ti va, magari in un futuro potrebbe tornare comodo ad entrambi 🙂
Kingdom Vai al profilo 21 Gennaio 2026 – 13:36
Ciao ti ho mandato un messaggio in privato, se stai ancora cercando 🙂