Cerco gruppo per CoC o simili

Ciao a tutti,

sto cercando un gruppo con cui poter giocare a CoC o giochi simili sempre improntati sull’interpretazione (e poco sui combattimenti) e un’atmosfera dark/horror. Ho visto anche Non Cedere Al Sonno e sembra veramente carino, ovviamente sono disposta a provare nuovi giochi l’importante è che abbiano quei due requisiti, per me, molto importanti.

 

Sono di Roma Nord- Ovest e purtroppo non ho una macchina quindi preferirei riuscire a trovare un gruppo non troppo distante.

Alexia93

Pubblicato da Alexia93

Ciao a tutti, ho scoperto i gdr da relativamente poco tempo (credo siano 3-4 anni) ma spesso mi ritrovo ad avere più gruppi. Attualmente ho 2 gruppi di Kult (uno come giocatrice e uno come Master), un gruppo di Vampire e gioco a un pbf chiamato World Of Zora. Adoro i gdr basati sull'interpretazione e con ambientazioni horror/dark.

6 commenti su “Cerco gruppo per CoC o simili”

    1. Alexia93

      Alexia93 Vai al profilo 10 Aprile 2019 – 15:05

      Ciao, lo avevo visto giusto un oretta fa, ma non ti ho scritto nulla perchè ho letto che chiedevi solo giocatori coetanei e io ho 25 anni.

  1. Valentino

    Valentino Vai al profilo 10 Aprile 2019 – 18:44

    ciao, se vuoi io sono in zona colle salario, sentiamoci

  2. Laura Cardiff Vai al profilo 12 Aprile 2019 – 11:47

    Ciao, io mastero Sulle Tracce di Cthulhu e Memento Mori (decisamente narrativo e dark horror) in un’associazione a Serpentara/Nuovo Salario. Se dovessero interessarti in caso scrivimi che posso darti i dettagli 🙂 A occhio dovremmo essere nella tua zona.

    1. Laura Cardiff Vai al profilo 12 Aprile 2019 – 11:49

      No scusa come non detto, ho controllato adesso e mi sa che sei dalla parte opposta, senza macchina credo sia difficile.

      1. Alexia93

        Alexia93 Vai al profilo 12 Aprile 2019 – 12:24

        Ciao, grazie comunque per il commento ma purtroppo come hai già visto è troppo distante rispetto a dove abito 🙁 Magari quando mi farò la macchina ci farò un salto, grazie lo stesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.