Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

8 commenti su “Cerco gruppo per D&D o Vampire”

  1. BaffoFraffo Vai al profilo 23 Novembre 2025 – 11:44

    Ciao, io gioco a Vampiri e si è appena creato un gruppo per delle cronache sandbox ambientate a New Orleans, siamo tutti della zona di Milano e provincia, se vuoi posso chiedere al master se accetta un altro player 👀

    1. Ric95 Vai al profilo 23 Novembre 2025 – 14:57

      Ciao, si dipende dalla zona perche io sono di Desio

      1. BaffoFraffo Vai al profilo 26 Novembre 2025 – 18:48

        noi siamo della zona milano nord (io) e gli altri giocatori di milano sud e Rho. non abbiamo ancora trovato una sede fissa fra le ipotesi ci potrebbero essere anche due posti a Cormano e cinisello

  2. Pollice Vai al profilo 23 Novembre 2025 – 13:37

    Ciao!
    Sto preparando la mia prima campagna da master a D&D 5e, ambientazione dark fantasy, di medio-lunga durata (se tutto va bene un paio d’annetti), ed al mio gruppo, per essere completo, mancano gli ultimi due giocatori.
    Si tratterebbe di vedersi una volta a settimana (o martedì, o mercoledì, o giovedì, da decidere) a casa mia a Locate di Triulzi (Milano Sud, vicino Scalo).
    Fammi sapere se può interessarti che ci facciamo una chiacchierata 🙂 scrivimi in privato in caso!

    1. Ric95 Vai al profilo 23 Novembre 2025 – 14:58

      Mi interesserebbe solo che io sono di Desio e ci metterei un po

      1. Pollice Vai al profilo 23 Novembre 2025 – 17:34

        Fammi sapere se ti vuoi aggiungere mi fa piacere, altrimenti in bocca al lupo 🙂

  3. DanLo21 Vai al profilo 11 Dicembre 2025 – 11:19

    Ciao, ho una campagna avviata da poco che ha perso un membro del gruppo, potrei avere spazio, siamo tutti più meno zona brianza e ogni tanto ci troviamo per sessioni in presenza, ma prevalentemente giochiamo su roll20. se sei interessato a sapere di più scrivimi pure su telegram @Danlo21

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.