Preferirei zona Treviso, ma potrei spostarmi fino a Padova. Non ho molta esperienza con DnD, mi va bene qualsiasi tipo di partita.
Thx.
2 commenti su “Cerco gruppo per giocare a DnD e se possibile fare nuove amicizie”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Sigismund Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 11:11
Ciao! Sono di un gruppo di Mansuè, se interessato 3397259094
Ulkan Vai al profilo 30 Dicembre 2025 – 21:41
Ciao. Siamo un gruppo di Treviso, ci manca un membro dell’equipaggio! Il mio numero è 3457369110.
Scrivimi se sei interessato