Ciao a tutti!
Sono nuovo nel mondo di Dungeons & Dragons e sto cercando un gruppo con cui iniziare a giocare oppure qualcuno che possa darmi dritte su cosa studiare e da dove partire.
Non sono completamente inesperto: ho già avuto esperienze di GDR tramite server online, quindi conosco bene dinamiche come roleplay, interpretazione e cooperazione di gruppo. Mi manca però la pratica al tavolo e vorrei migliorare.
Cerco:
un gruppo disponibile ad accogliere un nuovo giocatore, anche per one-shot introduttive,
oppure qualcuno che voglia consigliarmi manuali, video o contenuti utili per partire con il piede giusto.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!
