CERCO GRUPPO PER INIZIARE!

Ciao a tutti!

Sono nuovo nel mondo di Dungeons & Dragons e sto cercando un gruppo con cui iniziare a giocare oppure qualcuno che possa darmi dritte su cosa studiare e da dove partire.

Non sono completamente inesperto: ho già avuto esperienze di GDR tramite server online, quindi conosco bene dinamiche come roleplay, interpretazione e cooperazione di gruppo. Mi manca però la pratica al tavolo e vorrei migliorare.

Cerco:

un gruppo disponibile ad accogliere un nuovo giocatore, anche per one-shot introduttive,

oppure qualcuno che voglia consigliarmi manuali, video o contenuti utili per partire con il piede giusto.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!

Pubblicato da Warthog_iTa

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.