Cerco Gruppo Roll20

Salve a tutti! Non so esattamente come effettivamente presentarmi, sono un ragazzo di 19 anni a cui piacciono un sacco i GDR, sono in questo mondo da relativamente poco, soltanto 4/5 anni. Fino ad ora ho provato moltissimi GDR legati allo storytelling system, come mondo di tenebra, exalted etc etc, ma sempre cose molto brevi, nessun tipo di campagna troppo lunga o che fosse profonda nella sua interezza.
Parto col dire che NON sono minimamente un esperto e sono nuovissimo in questo ambito, quindi dovrete avere pazienza, contate che continuo ancora ad utilizzare prestavolti in stile anime, non che sia una cosa brutta ma so che a molti da fastidio. Sto cercando un master che possa masterare uno tra questi 3 GDR:
  1. Nuovo Mondo Di Tenebra (Piú Specificatamente Demon The Descent, Changeling oppure Maghi)
  2. Dungeons and Dragons (Mai Ruolato prima d’ora, quindi non ho preferenze. Basta che abbiate pazienza e mi insegnate.
  3. Call of Cthulhu (Qualsiasi Edizione mi va bene)
Ruolo su Roll20, é l’unico posto in cui posso farlo.
Le uniche condizioni che pongo per la ricerca del Game master sono 3:
  • Mi serve un programma esterno per parlare, poiché verrei da cellulare, visto che non ho il microfono sul PC (Quindi Discord Skype et simila)
  • Vorrei un GDR che dia molto valore al Roleplay, una cosa che odio é fare solo combattimenti su combattimenti. Desidererei qualcosa incentrato molto anche sull’interpretazione del personaggio, un equilibrio delle due insomma.
  • Mi dovrete aiutare col manuale. Perché ammetto che seppur do un’occhiata sono abbastanza pigro su questo poiché finisco sempre per perder attenzione, so che da molti non é apprezzato per questo preferisco dirlo in anticipo.
Per il resto grazie a tutti quelli che accetteranno. Preferibilmente cerco una campagna lunga, qualcosa che duri un pó, che mi faccia vivere in un mondo interessante. Diciamo che mi son stufato di provare campagne brevi, oneshot e cose cosí.
Grazie per l’attenzione!
Ruby Rose

Pubblicato da Ruby Rose

Sono un giovane ragazzo appassionato di roleplay. Ho iniziato con GDR che potessero farmi avvicinare a quel che vedevo come un bel "mondo anime" ed ho continuato su quello stile fin quando non mi son avvicinato a mondo di tenebra et simila. Nonostante tutto peró continuo ad usare prestavolti in stile anime (O cartoni, per intenderci con chi non conosce la parola.)

5 commenti su “Cerco Gruppo Roll20”

  1. 4niGami

    4niGami Vai al profilo 29 Luglio 2019 – 20:03

    Ciao, io sono un master della 5a edizione, anche se solo da un paio d’anni. Se hai bisogno di imparare il sistema di gioco non ho problemi a spiegarti come funziona. Se riesci a trovare altri giocatori mi piacerebbe molto farvi da voce narrante per una campagna.

    1. Ruby Rose Vai al profilo 29 Luglio 2019 – 23:50

      Benissimo! Avevo anche giá visto un tuo precedente post in passato, son felice che tu mi abbia risposto visto che a quanto pare siamo entrambi amanti di Anime e Manga, hahaha! Ti scrivo in messaggio privato i miei account! Cosí mi aggiungi e ci mettiamo d’accordo lí!

    2. NF Vai al profilo 30 Luglio 2019 – 07:52

      Ciao 4niGami. Mi allaccio al post di Ruby Rose perché anche io sarei interessato ad unirmi ad un gruppo (online va benissimo) per cercare di imparare al meglio i gdr (essendo io un gran appassionato ma neofita nel giocare attivamente).

      Fatemi sapere se siete interessati! : ]

  2. Surai9155 Vai al profilo 30 Luglio 2019 – 11:41

    Salve perdonatemi se mi intrometto, ma ho letto il post è volevo dirvi che se nel caso servisse anche io sarei interessato! Roll 20 non è un problema per me è per il post di 4niGami, di 5e anche io sono un neofita ma attualmente gioco alla 3.5 e sono nel mondo di d&d da un po’, nel caso c’è posto, come ho detto prima sarei interessato! Grazie per l’attenzione

  3. Attemmog Vai al profilo 30 Luglio 2019 – 13:13

    Ciao a tutti, gioco da un anno circa a D&D 5 edizione e sarei interessato anche io ad una campagna online (Roll 20 e Discord). Se vi serve un giocatore possiamo eventualmente sentirci e organizzarci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.