Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

6 commenti su “Cerco gruppo Roma Nord”

  1. Japangallo Vai al profilo 19 Dicembre 2025 – 19:57

    Io sono di Roma zona Cinecittà si può organizzare sia di persona che online se vuoi

  2. Seldszar DeVir Vai al profilo 4 Gennaio 2026 – 18:24

    Ciao, io sono della zona Piazza Gondar/Conca d’Oro, e sto cercando anche io gruppo più DM.

    1. Mastrosasso Vai al profilo 5 Gennaio 2026 – 10:59

      ok, ormai siamo in buon numero, manca solo il DM… Appena lo trovo ti faccio sapere!

      1. morenoru Vai al profilo 6 Gennaio 2026 – 20:51

        ciao Mastro. Io posso giocare ed eventualmente masterare. Mi chiamo Moreno.

  3. PasquinoXXI Vai al profilo 9 Gennaio 2026 – 22:27

    Ciao vi siete già organizzati? vi serve un PG in più? Io ho sempre solo masterato, posso continuare con le vecchie abitudini anche se preferirei giocare finalmente 😅

    1. Mastrosasso Vai al profilo 11 Gennaio 2026 – 12:28

      Ciao Pasquino, ti ho scritto in pvt, fammi sapere!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.