Ciao a tutti 👋
mi chiamo Sacha, ho 43 anni e sto cercando un gruppo per giocare a D&D dal vivo in zona Roma Nord.
Se per caso hai un gruppo attivo che cerca player o ti piacerebbe crearne uno insieme scrivimi, nel frattempo ti auguro buon gioco!
Ciao a tutti 👋
mi chiamo Sacha, ho 43 anni e sto cercando un gruppo per giocare a D&D dal vivo in zona Roma Nord.
Se per caso hai un gruppo attivo che cerca player o ti piacerebbe crearne uno insieme scrivimi, nel frattempo ti auguro buon gioco!
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMODevi essere connesso per inviare un commento.
Japangallo Vai al profilo 19 Dicembre 2025 – 19:57
Io sono di Roma zona Cinecittà si può organizzare sia di persona che online se vuoi
Seldszar DeVir Vai al profilo 4 Gennaio 2026 – 18:24
Ciao, io sono della zona Piazza Gondar/Conca d’Oro, e sto cercando anche io gruppo più DM.
Mastrosasso Vai al profilo 5 Gennaio 2026 – 10:59
ok, ormai siamo in buon numero, manca solo il DM… Appena lo trovo ti faccio sapere!
morenoru Vai al profilo 6 Gennaio 2026 – 20:51
ciao Mastro. Io posso giocare ed eventualmente masterare. Mi chiamo Moreno.
PasquinoXXI Vai al profilo 9 Gennaio 2026 – 22:27
Ciao vi siete già organizzati? vi serve un PG in più? Io ho sempre solo masterato, posso continuare con le vecchie abitudini anche se preferirei giocare finalmente 😅
Mastrosasso Vai al profilo 11 Gennaio 2026 – 12:28
Ciao Pasquino, ti ho scritto in pvt, fammi sapere!