Cerco Master e player per creare gruppo di gioco ASINCRONO

Buongiorno,

sto cercando persone che vorrebbero giocare ma che come me hanno poco tempo da dedicare al GDR, 

prima esperienza o già skillati, master prima esperienza o già skillato.

Organizzazione già costituita in cui inserirmi o da costruire.

piattaforma d’appoggio da concordare o se già stabilita mi adeguo.

grazie

Pubblicato da Dhamon81

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “Cerco Master e player per creare gruppo di gioco ASINCRONO”

  1. gozzolino Vai al profilo 26 Novembre 2025 – 21:40

    sto giusto cercando giocatori anche in asincrono da cattivi nella terra di mezzo
    https://www.gdrplayers.it/alla-guerra-il-grande-occhio-di-fuoco-sauron-lo-comanda/
    se sei interessato contattami

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.