Buongiorno,
sto cercando persone che vorrebbero giocare ma che come me hanno poco tempo da dedicare al GDR,
prima esperienza o già skillati, master prima esperienza o già skillato.
Organizzazione già costituita in cui inserirmi o da costruire.
piattaforma d’appoggio da concordare o se già stabilita mi adeguo.
grazie

gozzolino Vai al profilo 26 Novembre 2025 – 21:40
sto giusto cercando giocatori anche in asincrono da cattivi nella terra di mezzo
https://www.gdrplayers.it/alla-guerra-il-grande-occhio-di-fuoco-sauron-lo-comanda/
se sei interessato contattami