Ciao a tutti! Cerco 1 master che sia disponibile a giocare a d&d in una sessione one on one, ossia il master e solo me come giocatore. Mi interesserebbe giocare one shot, avventure brevi e anche campagne. Le mie disponibilità sono dal lunedì al giovedì in orario serale (1 sessione a settimana). Ho esperienza come giocatore nella quinta edizione da circa 4 anni, mi piace sia la parte di combattimento e dadi, sia la parte di roleplay. Se qualche master fosse interessato, mi contatti o risponda a questo annuncio!
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO2 commenti su “Cerco master per d&d one on one (master per 1 solo giocatore)”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Shadrt Vai al profilo 25 Settembre 2025 – 16:18
Come mai da solo? nel caso possiamo parlarne meglio, scrivimi pure MonsterBored
Mateus Vai al profilo 27 Settembre 2025 – 16:46
Ciao, sembra una proprosta interessante e se vuoi sono disponibile. Fammi sapere.