Cerco Master/Gruppo già aggregato zona Bassano

Ciao, ho 25 e sono di Marostica.

Io e un mio amico meno esperto abbiamo una campagna di D&D 3.5 in corso a Cittadella, ma ogni volta è un casino organizzarsi con le altre persone per gli impegni vari e cerchiamo un gruppo più stabile. Ho la macchina e una taverna, per cui posso sia muovermi (idealmente non più distante di Thiene Sandrigo o Cittadella) che ospitare se manca un posto di ritrovo.

Cerco un gruppo di D&D 3.5 o 5, ma sono aperto a tentare altre vie (cyberpunk non mi è piaciuto troppo, ma ho fatto solo una one shot).

Inoltre la campagna a cui sto giocando ha dei problemini che vorrei evitare: principalmente la campagna è troppo powerplayer per i miei gusti. Sopravvivere è tosto, difficile, anche se siamo tutti personaggi ben buildati e fin qui tutto okanche perchè non disdegno ottimizzare i personaggi. Però essere sbilanciati è un secondo se sono concesse ogni tipo di combinazioni di talenti e sostituzioni razziali e di classe e incantesimi presi da tutti i manuali a discapito della coerenza. E soprattutto se sei inchiodato a vivere in un binario gestito dal master, non hai la libertà di sviluppare in profondità il personaggio.

Merlino

Pubblicato da Merlino

Con l'università ho scoperto D&D, ed è stato subito amore. Sono di Marostica, alla continua ricerca di un gruppo in questa landa sperduta: se vi serve un giocatore scrivetemi, non mi interessa quale gdr, sono aperto a qualsiasi esperienza. Cerco sempre di ottimizzare i miei personaggi, ma non sono un power player, per cui nessuna paura: basta parlarsi! Gioco molto volentieri anche di puro roleplay, ma se ho un difetto è che tendo a essere pignolo sulle regole e cerco di ovviare tramite la mia apertura al dialogo. Mi piacciono quasi tutte le classi e cambio spesso razza, gioco principalmente pg buoni e voglio interagire con l'ambientazione in cui vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.