Ciao, sono in cerca di un nuovo gruppo con cui giocare a dnd 5e (come giocatore, non master). Ho 32 anni e vivo nel nord della provincia di Milano
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO3 commenti su “Cerco nuovo gruppo di dnd 5e”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

ivankiller Vai al profilo 9 Gennaio 2026 – 09:30
Ciao, io da pochi anni trasferiti a vivere in Brianza sul confine con Milano. Pure io in cerca di gruppi per giocare a gdr, principalmente dnd 5e, brancalonia…
Anna95 Vai al profilo 13 Gennaio 2026 – 10:21
Ciao! Io sono neofita (ho giocato e gestito per anni un gdr by forum ma sono lontanissima dalle dinamiche e dai regolamenti dei GDR come D&D).
Se volete ed avete pazienza con una novellina, mi unirei volentieri al vostro gruppo.
mario78 Vai al profilo 15 Gennaio 2026 – 21:01
Ciao,
noi siamo un gruppo di 3 giocatori e un master tutti over 30 in cerca di un paio di giocatori per una campagna d&d.
Giochiamo a Muggiò, tendenzialmente il venerdì sera 2 volte al mese (non tutte le settimane per evitare diventi troppo impegnativo per tutti). Se ti interessa scrivimi pure alla mia email [email protected] o su telegram @Mariolouse
Un saluto.
Mario