Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

3 commenti su “Cerco nuovo gruppo di dnd 5e”

  1. ivankiller Vai al profilo 9 Gennaio 2026 – 09:30

    Ciao, io da pochi anni trasferiti a vivere in Brianza sul confine con Milano. Pure io in cerca di gruppi per giocare a gdr, principalmente dnd 5e, brancalonia…

  2. Anna95 Vai al profilo 13 Gennaio 2026 – 10:21

    Ciao! Io sono neofita (ho giocato e gestito per anni un gdr by forum ma sono lontanissima dalle dinamiche e dai regolamenti dei GDR come D&D).
    Se volete ed avete pazienza con una novellina, mi unirei volentieri al vostro gruppo.

  3. mario78 Vai al profilo 15 Gennaio 2026 – 21:01

    Ciao,
    noi siamo un gruppo di 3 giocatori e un master tutti over 30 in cerca di un paio di giocatori per una campagna d&d.
    Giochiamo a Muggiò, tendenzialmente il venerdì sera 2 volte al mese (non tutte le settimane per evitare diventi troppo impegnativo per tutti). Se ti interessa scrivimi pure alla mia email [email protected] o su telegram @Mariolouse
    Un saluto.
    Mario

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.