Buongiorno a tutti io e la mia compagna cerchiamo qualcuno che ci insegni a giocare a D&D. Siamo neofiti non abbiamo mai giocato prima.
Siamo incuriositi e vorremmo provare ad intraprendere questa avventura.
grazie in anticipo! Siamo di Collegno provincia di Torino.

Olor Vai al profilo 22 Dicembre 2025 – 08:01
Ciao, se prendete in considerazione di giocare eventualmente online ho postato un paio giorni fa quest’annuncio
https://www.gdrplayers.it/dnd-52024-master-novizio-ricerca-giocatori-neofiti/
Se vi può interessare scrivetemi qua o su discord fsakuragi
Paolo W Vai al profilo 29 Dicembre 2025 – 15:36
Ciao, ti ho scritto in dm.