Ciao,
ho 38 anni e starei cercando una partita di Pathfinder 1 ed (cui ho giocato moltissimo negli anni, partendo però dalla 3.0 di dnd e passando per la 3.5) o di 5.0 DnD cui ho avuto poco a che fare (provato diverse partite con i miei amici ma causa – forse – la poca esperienza con il sistema di gioco le partite annoiavano o non duravano).
Vivo in provincia di Torino ma sono disponibile a giocare in città. Ho preferenza di persona ma se il gioco è ben strutturato online e il master sa gestire una partita a distanza, mi presto volentieri.

Mat_Tru Vai al profilo 11 Dicembre 2025 – 21:57
Ciao anche io starei cercando un gruppo, nello specifico in provincia dove?
Fabricus87 Vai al profilo 11 Dicembre 2025 – 22:17
Eh Carignano, provincia sud. Mi sa che è dura se sei di Leinì