Ciao a tutti, mi chiamo Davide 31 anni, vorrei iniziare a giocare a D&D, ho presente le dinamiche varie di gioco ma sono un novizio. Sto cercando un gruppo a cui unirmi per una campagna, in tutta la zona di Torino
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO3 commenti su “Cerco party a Torino”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Mat_Tru Vai al profilo 26 Novembre 2025 – 15:55
ciao scrivimi su telegram @Mat_Tru
aranel00 Vai al profilo 26 Novembre 2025 – 22:59
Ciao, anche io sono interessata a iniziare a giocare a D&D. Ti lascio il mio contatto discord Blu.Sara
Zakk_01 Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 00:10
ehi ciao! anche io sono un novizio e mi piacerebbe iniziare a giocare. Ti ho inviato la richiesta di amicizia su Discord. Lascio anche qui il mio contatto: @Zakk_01 (Tg) e @zakk_01_ (Discord)