Ciao!
mi chiamo Federica e ho 31 anni. Ho giocato a D&D con le edizioni 3.5/4, ma erano campagne molto “home made” incentrate molto di più sulla trama, sull’esperienza, sul roleplay e molto meno sui manuali e le regole. L’obiettivo era bevicchiare, mangiucchiare e divertirsi mettendo in pericolo i pg. Cerco quindi un party che possa rispecchiare queste caratteristiche e che sia posizionato in zona Torino Centro (Porta Palazzo, Quadrilatero Romano e dintorni. Potrei anche spostarmi in Crocetta). Lavoro dalle 09.00 alle 19.00 quindi sarebbe bello se gli appuntamenti fossero la sera dopo il lavoro.
Spero di poter trovare un gruppo 🙂
Grazie
Federica
Japangallo Vai al profilo 26 Aprile 2025 – 19:32
Se ti interessa noi stiamo x partire con una nuova campagna online 3294023477
fedepeci Vai al profilo 27 Aprile 2025 – 14:58
Ciao! Cerco campagne dove si può giocare di persona, grazie lo stesso
Svirfneblin Vai al profilo 27 Aprile 2025 – 14:16
Ciao! Faresti il master? Io con due amici cerchiamo un master per giocare 🙂 (abbiamo attorno ai 30 anni)
fedepeci Vai al profilo 27 Aprile 2025 – 14:57
Ciao! Come scritto nell’annuncio cerco un party che abbia già un Master, fare la Master non mi interessa. Grazie lo stesso
Svirfneblin Vai al profilo 27 Aprile 2025 – 16:30
Avevo interpretato diversamente la scritta “master già presente”, scusa. Buona ricerca 🙂
shiki Vai al profilo 28 Aprile 2025 – 09:19
Ciao,
ho publicato un’annuncio per la ricerca di giocatori: https://www.gdrplayers.it/master-cerca-giocatori-per-gdr-pathfinder-richiamo-di-cthulhu-vampiri/
Se siete interessati scrivetemi pure.
gar7gio Vai al profilo 27 Aprile 2025 – 17:56
Ciao! Anche io (25y) sarei interessata a unirmi a un party serale-settimanale in zona centro. Sono alle prime esperienze con D&D ma ho tanta voglia di giocare!
HibikiHai Vai al profilo 29 Aprile 2025 – 21:47
Ciao! Se riusciamo a trovare ancora un paio di persone, potrei fare da master!