cerco party/giocatori giovani per sessioni online (DnD e altri GDR a scelta)

Sono in cerca di giocatori o party già formati con cui organizzarsi per qualche sessione online.
Preferirei player giovani, al fine di evitare possibili imbarazzi dati da eccessive differenze di età.
Nel momento in cui scrivo sono ancora un novizio, quindi chiedo solo un pizzico di pazienza a chi magari è già più esperto, impegnandomi a migliorare e a colmare certe lacune.
Gioco DnD 5e, ma sono disposto ad approcciarmi anche ad altri GDR.

Pubblicato da Alboino

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

5 commenti su “cerco party/giocatori giovani per sessioni online (DnD e altri GDR a scelta)”

  1. Giacomo C Vai al profilo 5 Luglio 2021 – 22:54

    Magari un gruppo misto, di gente matura e giovane, può risultare anche più interessante, oltre che imbarazzante. Noi spaziamo dai 17 anni ai 36, e giochiamo benissimo assieme. Suggerisco di provare. Gioco homemade, investigativo, horror, ambientato ai giorni nostri, dove i PG sono detective dell’occulto. Giochiamo online. Una campagna di one shot ed avventure brevi di prova il martedì sera. Una campagna lunga ed impegnativa la domenica pomeriggio. Gioco facilissimo da imparare, e del tutto interpretativo.

    1. Alboino Vai al profilo 5 Luglio 2021 – 23:07

      vi ringrazio per l’invito, sicuramente interessante ma più che altro sono io che non apprezzo particolarmente il genere, scusate ma mi tocca rifiutare

  2. Skorpio Vai al profilo 6 Luglio 2021 – 11:36

    Io mi sento giovane! Vado bene uguale no? Scherzi a parte magari specifica anche quale range di età ti interessa, alla fine la richiesta è legittima ma almeno sapere se uno rientra o meno nei tuoi canoni è utile.

    1. Alboino Vai al profilo 6 Luglio 2021 – 17:05

      forse avrei dovuto specificare meglio effettivamente, comunque sarebbero preferibili player dall’età adolescenziale fino ai 22 anni circa (tanto per dare una linea di massima), così solo perché penso sia più facile poi interagire e tutto, contando anche che i novizi sono soprattutto giovani

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.