Ciaoo, sono un ragazzo del ’96 e cerco un party di dnd o altro gioco di ruolo (indaghini vari) per andare avanti con una campagna. Ho giocato varie oneshot e campagne brevissime a dnd, quindi sono ancora un po’ un neofita.
Mi piacerebbe incontrarci in presenza. Io sto a Milano in zona Città Studi. Scrivetemi io, non vedo l’ora di tornare a giocaree

finnico Vai al profilo 28 Novembre 2025 – 14:43
ciao! io anche sto cercando, sono zona calvairate.
Harlock 87 Vai al profilo 3 Dicembre 2025 – 00:07
Ciao
Io e il mio vicino di casa ci troviamo alla casa dei giochi il venerdì sera.
Se vuoi passare, ci facciamo una giocata e vediamo come girano i dadi!
Batti un colpo su telegram @HarlockSSX87 o scrivimi qui! 🖖