Cerco Party Milano città studi

Ciaoo, sono un ragazzo del ’96 e cerco un party di dnd o altro gioco di ruolo (indaghini vari) per andare avanti con una campagna. Ho giocato varie oneshot e campagne brevissime a dnd, quindi sono ancora un po’ un neofita.

Mi piacerebbe incontrarci in presenza. Io sto a Milano in zona Città Studi. Scrivetemi io, non vedo l’ora di tornare a giocaree

Pubblicato da vrige

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Cerco Party Milano città studi”

  1. finnico Vai al profilo 28 Novembre 2025 – 14:43

    ciao! io anche sto cercando, sono zona calvairate.

  2. Harlock 87 Vai al profilo 3 Dicembre 2025 – 00:07

    Ciao
    Io e il mio vicino di casa ci troviamo alla casa dei giochi il venerdì sera.
    Se vuoi passare, ci facciamo una giocata e vediamo come girano i dadi!
    Batti un colpo su telegram @HarlockSSX87 o scrivimi qui! 🖖

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.