Cerco party zona Inverigo e limitrofi

Cerco party con cui iniziare una campagna di DnD 5e. Ho un’esperienza minima e vorrei migliorarla sia con un gruppo alle prime armi che con uno esperto. Chiunque sia interessato mi può trovare su Discord come 4zzord90

Pubblicato da 4zzorD90

Salve sono un neofita che ha giocato a D&D raramente e vorrei approfondire meglio questa esperienza sia come giocatore che come master. In passato con alcuni amici avevo giocato alla versione 3.5 dopodiché abbiamo provato anche la prima di Pathfinder. Ovviamente oggi preferirei giocare alla 5e del 2014 volendo potrei provare anche quella del 2024. Mi trovate su Discord 4zzorD90#0160, telegram e Facebook

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Un commento su “Cerco party zona Inverigo e limitrofi”

  1. DanLo21 Vai al profilo 11 Dicembre 2025 – 10:56

    Ciao, ho una campagna avviata da poco che ha perso un membro del gruppo, potrei avere spazio, siamo tutti più meno zona brianza e ogni tanto ci troviamo per sessioni in presenza, ma prevalentemente giochiamo su roll20. se sei interessato a sapere di più scrivimi pure su telegram @Danlo21

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.