Cerco persone per formare un gruppo duraturo

Ho 21 anni, cerco un gruppo in zona Bergamo per cominciare a giocare. Conosco qualcosa e ho giocato anche qualche partita ma sono assolutamente neofita. Il mio obiettivo è trovare persone con tanta voglia di divertirsi e con la quale sentirmi a mio agio durante le giocate! 

 

Pubblicato da thimos

Mi chiamo Simone, sono neofita e cerco un gruppo per giocare. Vorrei qualcosa di duraturo per divertirmi in compagnia

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

3 commenti su “Cerco persone per formare un gruppo duraturo”

  1. TeddyBear Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 15:40

    Ciao se per d&d e novizi, io ci sono per giocare online ! ✌🏻

    1. thimos Vai al profilo 10 Gennaio 2026 – 15:51

      Ciao! Scrivimi su instagram, ci sentiamo lì!
      @thimos.simo

  2. Darius1 Vai al profilo 23 Febbraio 2026 – 13:14

    Ciao, sei ancora in ricerca mi piacerebbe giocare sono anche io neofita

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.