Ho 21 anni, cerco un gruppo in zona Bergamo per cominciare a giocare. Conosco qualcosa e ho giocato anche qualche partita ma sono assolutamente neofita. Il mio obiettivo è trovare persone con tanta voglia di divertirsi e con la quale sentirmi a mio agio durante le giocate!

TeddyBear Vai al profilo 7 Gennaio 2026 – 15:40
Ciao se per d&d e novizi, io ci sono per giocare online ! ✌🏻
thimos Vai al profilo 10 Gennaio 2026 – 15:51
Ciao! Scrivimi su instagram, ci sentiamo lì!
@thimos.simo
Darius1 Vai al profilo 23 Febbraio 2026 – 13:14
Ciao, sei ancora in ricerca mi piacerebbe giocare sono anche io neofita