Cerco Player per ampliare il Party ambientazione simil D&D – Gruppo avviato da 10 mesi

Sono il master della campagna e mi piacerebbe aggiungere al mio party 1 giocatore (gradito con un minimo di esperienza ma non fondamentale). La Lore del nostro gioco, in ambientazione fantasy stile D&D, ha le sue mille razze, creature magiche e Pantheon. Il manuale di D&D è stato riscritto eliminando regole assurde e limitazioni narrative/combattive che castravano l’esperienza di gioco.

Abbiamo assassini, sacerdoti delle varie divinità, maghi, necromanti, elementalisti, mentalisti, alteratori, gilde. Abbiamo in mano tantissimo materiale.

Giochiamo su Discord il mercoledì sera dalle 21:00 alle 00:00e il venerdì dalle 21:00 a “fin quando non abbiamo sonno”. Giochiamo in web cam, perchè le sole voci sono fredde e distaccate.

I ragazzi giocano da 10 mesi, più 2 aggiunte fatte circa 5 mesi fa. La Lore è molto articolata e profonda, quindi, qualora voleste far parte o comunque candidarvi, sarete informati in merito.

Non andrete a combattere api giganti in un fienile. Nel nostro gioco girano forze straordinarie e tantissimi personaggi.  Insomma c’è tanto al fuoco.

Se vi sentite pronti scrivetemi su Telegram

https://t.me/Eladora

GG a tutti

eladora

Pubblicato da eladora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.