Cerco Players per Oneshot Vampiri: la Masquerade/Vampire/VtM

Ciao, 

sto preparando una Oneshot (o al massimo da consumarsi in due puntate) da giocare su Roll20; premetto di non essere un narratore navigato a Vampiri e mi manca un po’ di lore ma ci si prova a divertire!

Ecco una breve sinossi della piccola Cronaca

Titolo: L’Occhio su Plymouth
Sinossi
Alcuni alleati e contatti dei Fratelli di Plymouth non sembrano essere più reperibili da qualche giorno. Il tutto è avvenuto nell’arco di una settimana e la cosa preoccupa non poco la Baronessa, Siriana Lancaster.

Come se non bastasse un noto Fratello Tremere, Janus Tierney, non risponde alle telefonate e non si fa vivo da qualche giorno: una Coterie (players) viene chiamata ad investigare sulla faccenda, sperando che Janus si sia solo isolato per studiare dei Rituali di Sangue – ma presto scopriranno che nulla è come sembra, perché una nuova minaccia incombe sulla città.

Note: questa Oneshot l’ho pensata come un prologo adattato della cronaca “La Caduta di Londra

Se interessatə scrivetemi in privato anche su Discord al nome utente Felixander92#7052 🙂

Mat Tone

Pubblicato da Mat Tone

Ciao, mi chiamo Felix e adoro giocare di ruolo. Il rumore della carte, il suono delle risate e dell'aspettativa prima di cominciare la sessione, la possibilità di instaurare dei rapporti basati su due delle cose antiche quanto il mondo: la Cooperazione e il Gioco.Amo masterare, creare scenari in cui far immergere le persone e farle divertire - per questo sono sempre molto attento ai feedback dati al tavolo (si può sempre migliorare)Ovviamente amo anche fare il player, con una maggiore tendenza all'interpretazione e un po' meno a regolamenti e statistiche (so che talvolta sono fondamentali, il giusto equilibrio tuttavia non guasta mai).Se sei interessato o interessata a organizzare una Oneshot o una Campagna con me contattami pure su Telegram al link https://t.me/felice_anacardoUn saluto :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.