Cerco un gruppo/master per Curse of Strahd

sto cercando un gruppo o un master che abbia volgila di fare Curse of Strahd perché ne ho sempre sentito parlare ma purtroppo non ho mai avuto l’occasione per giocarla, io sarei disposto il venedì sera. se qualcuno è interessato mi scriva su discord, questo è il mio nik: bimbosiga

 

 

 

Pubblicato da rik_ciafa

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.