sto cercando un gruppo o un master che abbia volgila di fare Curse of Strahd perché ne ho sempre sentito parlare ma purtroppo non ho mai avuto l’occasione per giocarla, io sarei disposto il venedì sera. se qualcuno è interessato mi scriva su discord, questo è il mio nik: bimbosiga
