Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Cerco un gruppo/master per dnd 5e a Reggio Emilia”

  1. Gizzu Vai al profilo 24 Gennaio 2026 – 22:03

    Ciao,
    io potrei masterizzare, ma… leggi il mio annuncio di una settimana fa.
    Altrimenti sentiamoci
    Grazie

  2. Luke77 Vai al profilo 25 Gennaio 2026 – 13:29

    Se cercate giocatori io sarei interessato. Su telegram: Giolu77

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.