Salve a tutti, ormai sarà il 4-5 annuncio che faccio purtroppo non si trova master o gruppi quindi vi chiedo nuovamente se ci fosse disponibile un posto o un master libero (avendo contatti con 3-4 player si può fare un tavolo ma manca il master) di scrivere qui sotto. Grazie
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO2 commenti su “Cerco un gruppo/master per dnd 5e a Reggio Emilia”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Gizzu Vai al profilo 24 Gennaio 2026 – 22:03
Ciao,
io potrei masterizzare, ma… leggi il mio annuncio di una settimana fa.
Altrimenti sentiamoci
Grazie
Luke77 Vai al profilo 25 Gennaio 2026 – 13:29
Se cercate giocatori io sarei interessato. Su telegram: Giolu77