Cerco un gruppo, preferibilmente per giocare nel we

Come da titolo, sono un giocatore con diversi anni di esperienza, ma è da tanto tempo che non ho più un gruppo fisso, sono alla ricerca di un nuovo gruppo, ho giocato a tanti gdr diversi, sia one shot che campagne lunghe, anche come master ma ora vorrei fare il giocatore. Sono interessato a qualsiasi sistema, purchè si tratti di una campagna improntata sull’interpretazione e sulla narrazione piuttosto che su tiri frenetici di dati, combattimenti e combo

 

Pubblicato da nikkapo

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Cerco un gruppo, preferibilmente per giocare nel we”

  1. Pure_Knight01 Vai al profilo 3 Gennaio 2026 – 16:00

    Buonasera, se valuti di giocare anche online utilizzando discord posso provare ad aiutarti, siamo una community gdr il cui focus è quello proprio di fare campagne incentrate sulla narrazzione anzichè sul lato arcade. il mio nickname su discord è @pure_knight contattami se sei interessato ad entrare nella community, magari puo fare al caso tuo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.