CHRISTMAS ROLE

Drago Natale questo dicembre plana con un sacco di….sessioni di gioco di ruolo per accompagnarci all’inizio delle Feste sul canale Discord della nostra associazione! Dal 17 al 23 dicembre daremo spazio a titoli nuovissimi, beta, e anche un pizzico di amarcord, in base al seguente calendario:

– giovedì 17 ore 21.15: Pronti a infilarci in maleodoranti e letali dungeon old school con “La Tomba del Re” per MACCHIATO MONSTERS

– sabato 19 ore 21.15: Vestiremo i panni dei poderosi Eccelsi Solari ne “La Tomba dei 5 angoli” per il tamarrissimo EXALTED

– lunedì 21 ore 21.15: Solcheremo le calli di una distopica Venezia in “Tutti i molluschi vengono a galla” per il nuovissimo Gdr ecopunk DURALANDE. Mastera l’autrice Marta Palvarini.

– mercoledì 23 ore 21.15: Comanderemo la plancia della Liberty Bell, ci caleremo nei minuscoli abitacoli dei caccia stellari e negli esoscheletri d’assalto dei Ranger in “Milky Way Blues” per LEGGE ZERO, space opera bellica dalle decisioni difficili di Luca Tersigni.

Per partecipare alle sessioni è sufficiente entrare nell’evento Fb https://www.facebook.com/events/850075932435250 e prenotarsi sotto il post dedicato all’avventura che volete giocare. Tutte le sessioni si terranno sul nostro canale Discord: La Pentola del Drago#5194.

Vi aspettiamo!

La Pentola del Drago

Pubblicato da La Pentola del Drago

L'associazione ludico culturale La Pentola del Drago nasce a gennaio 2015 a Borgone Susa (TO). Si occupa di favorire e diffondere la cultura del gioco intelligente (da Tavolo, di Ruolo, di Carte) tramite l'organizzazione di un appuntamento ludico settimanale (il Pomeriggioco), eventi e la Festa del Drago, fiera valsusina del Gioco e della Cultura fantastica. Si occupa altresì di organizzare eventi culturali che riguardino l'ambito fantastico, come conferenze, seminari e incontri, anche in sinergia con altre associazioni e con istituti scolastici sul territorio valsusino e in provincia di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.