Ciao a tutt* mi sono trasferito da poco e vorrei trovare un gruppo con cui ricominciare a giocare / masterare, proporrei una cosa molto easy per iniziare.
L’idea sarebbe iniziare proprio con la nuova versione di D&D.
Mi trovate su discord come Armita #4598
