Ciao a tuttə, ho intenzione di portare al tavolo Conan con 2d20 system. Non sono un esperto del sistema e anche per l’ambientzione mi ci sto calando negli ultimi mesi, quindi chiarisco che si tratta di un mondo da esplorare insieme.
Avventura breve, dovrebbe trattarsi di 4/6 sessioni, preceduta da una sessione per la costruzione dei personaggi e introduzione al sistema. Le sessioni si svolgeranno tra lunedì e martedì sera, indicativamente 21.30-24.00. Poi se ci troviamo bene e a tutti va si prosegue con avventure successive, sempre circa della stessa lunghhezza. Per il momento ci sono 2 giocatori che attendono. Età media 35, useremo discord e roll20, anche se vorrei provare ad utilizzare LegendKeeper.
Potete scrivermi qui o cercarmi direttamente su discord : ildaniel. ciao

Padellume Vai al profilo 21 Settembre 2025 – 21:26
Ciao, ti ho mandato la richiesta d’amicizia su discord
ildaniel Vai al profilo 22 Settembre 2025 – 11:10
Ciao, non la trovavo quindi te l’ho inviata io