Cronaca Live Vampiri il Requiem

Salve a tutti. Stiamo cercando nuovi giocatori per una cronaca live di Vampiri il Requiem ambientata a Ravenna. La cronaca è già avviata da maggio 2016, e sono già stati organizzati 5 live e abbondanti infra-live.
Al momento abbiamo 25 giocatori, due Master e svariati collaboratori saltuari che si prestano per l’interpretazione di PNG secondari. Il nostro obbiettivo è quello di riuscire a creare un gruppo unito e numeroso.

Cercateci su Facebook alla pagina Regere Sanguine – Vampiri: Il Requiem Live https://www.facebook.com/regeresanguine/
Dove potrete trovare l’elenco degli eventi organizzati fino ad ora e le nostre foto.

Oppure visitate il forum http://ravennarequiem.forumfree.it/ per avere qualche informazione riguardo all’ambientazione del Dominio di Ravenna e alla sua situazione politica.

Per chiunque fosse interessato, contattateci qui oppure scriveteci in privato sulla pagina Facebook 🙂

 

Pubblicato da Kaen

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Un commento su “Cronaca Live Vampiri il Requiem”

  1. Raffo 28 Novembre 2016 – 18:06

    Ciao a tutti, sono uno dei tanti giocatori all’interno della cronaca. Premesso che adoro l’ambientazione di “Mondo di Tenebra” in generale, posso dire che i Master sono riusciti a rendere perfettamente l’atmosfera descritta nei manuali con la sola forza della narrazione e con Live curati nei minimi dettagli. Fra un live e l’altro è possibile svolgere azioni, risolvere quest,spaccarsi il cervello per risolvere enigmi talmente intricati da far sudare le meningi e non vado oltre, scopritelo da soli.
    “Regere Sanguine – Vampiri: Il Requiem Live” è consigliato anche per chi ha poco tempo, causa lavoro o studio o altro, perché per essere attivi e progredire non è necessario un monte ore particolarmente alto: nonostante il sottoscritto sia un giocatore particolarmente attivo il gioco non mi impegna più di un’oretta diluita durante la settimana.
    Il divertimento è assicurato, se siete dei dintorni e siete in cerca di un esperienza ludica ben curata e divertente non esitate a raggiungerci nel Requiem della nonmorte!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.