[Cyberpunk 2020] Cerchiamo un player Online/Roma

C’è davvero da aggiungere altro?
Siamo in piena pandemia (again), nel vero 2020, e in hype per il lavoro dei ragazzi di CD project. Serve davvero altro per voler giocare adesso a Cyberpunk 2020?

I don’t think so, purtroppo però la pandemia rende il gioco online abbastanza obbligatorio (a meno che non hai intenzione di prendere la tua moto a propulsione truccata marca Blue Sun e andare in giro a far vedere a tutti chi è il più cool della città a quei noiosi corporativi… In tal caso fammi un fischio).

Certo zoom è stabile, ma avete mai provato a giocare un gioco adrenalinico come questo con 8 persone e musica synthwave in sottofondo? Giaaa… Non è il massimo…

Quindi allo stato attuale cerchiamo solo un altro folle componente per unirsi ad un gruppo di amici affiatati a cui vorremmo aggiungere “quel pizzico di coolness in più“. Se sei quello/quella…quelli…?…non-binary/androide/X Æ A-12 che stiamo cercando, manda un messaggio privato e presentati 😉

Side notes:
Players attuali: 4 (età 25-29)
Località desiderata: Punti bonus se sei di Roma… Vorremmo poter giocare faccia a faccia post-pandemia (anche se ne avrai una cibernetica per allora), ma non è obbligatorio.
Età e caratteristiche desiderate: ragazza non-binary xenosessuale di 15 anni o 40 enne biker con interessi esoterici, no difference. Fai colpo sul master e sei dei nostri.
Lingua di gioco: l’italiano sarà la lingua franca ma aspettati parole inglesi, spagnole, cinesi & co nel gioco. Siamo nel 2020 di cyberpunk, il multiculturalismo è un must.
Esperienza di gioco: “regola numero uno, lo stile è tutto”. Sai incarnare alla perfezione lo spirito di un mondo punk fatto di violenza, tecnologia e rock n roll? Non ti serve altro.

Gate_keeper

Pubblicato da Gate_keeper

4 commenti su “[Cyberpunk 2020] Cerchiamo un player Online/Roma”

  1. Fabio77

    Fabio77 Vai al profilo 26 Ottobre 2020 – 11:01

    Ciao, sono un 43 enne quindi dovrei essere ancora papabile giusto? Conosco ambientazione e ho giocato tempo fa ,anche se ricordo poco. Comunque ho un bel pò di manuali. Sono di Napoli quindi giocherei solo online

  2. Gate_keeper Vai al profilo 26 Ottobre 2020 – 20:52

    Ciao Fabio, Scrivimi in privato un po’ di te e del tuo stile di gioco. Sto raccogliendo il materiale da tutti i possibili giocatori così i player attuali sapranno dirmi chi gli sembra quello con cui potrebbero trovarsi meglio e aiutarmi a scegliere

  3. Riccardo 27 Ottobre 2020 – 19:44

    Ciao sono interessato, ho masterato 2020 ma da giocatore non ho avuto ancora l’onore. Ho diversi cartacei e adoro il gioco.
    Mi chiamo Riccardo e ho 22 anni. Telegram @TheCipollaMan o Discord TheCipollaMan#8784

  4. iConigliRosaUccidono

    iConigliRosaUccidono Vai al profilo 6 Novembre 2020 – 15:49

    Ci sono anch’io in caso.
    Amo il cyberpunk, conosco l’ambientazione in questione ma ricordo poco i tecnicismi del regolamento perché dall’ultima volta che l’ho giocato è passato troppo tempo, troppe ambientazioni, troppi gdr, troppo alcol e ehm via dicendo.
    Per me conta più che altro la fantasia del gruppo, penso che i regolamenti dei gdr siano al servizio dei giocatori non il contrario, per dire: conosco molto bene d&d 3.5 (uno dei regolamenti più complessi che esistono) ma non mi piace chi cavilla continuamente su questioni tecniche perché vuole il pg super ottimizzato che spacca il mondo con un colpo e lo utilizza come un burattino da videogame.
    Interpretazione, interpretazione e poi interpretazione. Follia, originalità.
    cerco un gruppo di scoppiati insomma.
    Ho giocato praticamente qualsiasi ambientazione e svariati regolamenti, sia come master che come pg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.