Eccoci qua!
Da amante della fantascienza, da Asimov in avanti, passando per Dick, Simmons e Gibson, ho una fascinazione per il mondo della fantascienza e, più nello specifico, il ramo cyberpunk. Ho giocato fino allo sfinimento a Cyberpunk 2020 e ora mi sto convertendo (mooolto lentamente) al RED. Red che, per ora, non mi ha emozionato quanto il 2020 e le cui modifiche mi esaltano poco, a dire il vero.
Per cui.. se c’è qualcuno che gioca o che è interessato al RED mi contatti, vediamo di creare un gruppo per raccimolare qualche credito.
Io sono di Faenza, a Forlì ci vengo, più in là no. Idealmente una sera ogni due settimane, si può organizzare a serata fissa o variabile, mi è indifferente.
