Il sole sulle palpebre, il sangue nelle narici: sono viva.
Barcollo trascinandomi tra feriti e macerie, solo ora comprendo il disegno di Sigmar, solo ora capisco perché sono qui. Devo fare la mia parte!
E tu? Che fai? Scappi? Mi rivolgo a te, non importa il lignaggio, abbiamo bisogno di rinforzi. Perché, ora più che mai, sono sicura: torneranno!
Care giocatrici e cari giocatori, stiamo organizzando una campagna a Warhammer (wfrp 4e), si giocherà una volta ogni due settimane online. L’ambientazione è dark fantasy, intrighi, vampiri, pirati, cultisti, missioni investigative. La nostra filosofia è più cura per interpretazione e narrazione meno rigidità di regolamento!

Paldemar Vai al profilo 12 Febbraio 2026 – 17:02
Ciao potrei essere interessato! Potreste darmi qualche info aggiuntiva grazie;)
Mio telegram @AndreaCodice
Boltzmann Vai al profilo 14 Febbraio 2026 – 21:01
Ciao! Sono un grande appassionato di Warhammer e sono decisamente interessato. Se vuoi puoi contattarmi al 3280186983 oppure mandami un messaggio qui, come preferisci, ciaoo
Talos Vai al profilo 15 Febbraio 2026 – 22:42
Che il Heldenhammer vegli su di te. Io e un altro mio amico (o forse due se lo convinco) saremmo interessati a saperne di più, tutti e tre giochiamo da molti anni sui giochi di ruolo ma, purtroppo siamo solo in due che conosciamo bene l’ambientazione. Se ci sono ancora posti disponibili, mi piacerebbe fare una chiaccherata su discord per saperne di più, ti lascio il mio contatto: Sigmarita01.
MiladyDeWinter Vai al profilo 16 Febbraio 2026 – 15:00
Grazie mille a tutti quelli che stanno rispondendo qui o mi hanno scritto un messaggio. Adesso mi organizzo per fissare degli incontri per parlare del
grazie e dei personaggi. Buona giornata