D&D 5.0

🎲 Cerco Tavolo già Formato per D&D 5.0 🎲

Ciao!
Sto cercando un gruppo già avviato che giochi a Dungeons & Dragons 5a edizione, con partecipanti preferibilmente tra i 25 e i 45 anni circa

Cerco:

  • Un tavolo stabile, già in attività o in procinto di iniziare una nuova campagna.

  • Un gruppo che giochi di persona, idealmente con un luogo di ritrovo fisso (casa di qualcuno).

  • Un ambiente rilassato, tranquillo, educato e rispettoso, dove si gioca per divertirsi e stare bene.

Se avete un posto libero per un nuovo giocatore con già qualche esperienza, mi farebbe piacere unirmi a voi!

Pubblicato da valdarhis

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.