Ciao! Ho 28 anni e cerco giocatori giovani / della mia età per iniziare una campagna di D&D 5e.
Sono abbastanza nuovo, quindi benvenuti anche principianti o gruppi tranquilli.
📍 Zona: Vicenza e provincia, disponibile anche verso Padova
🎲 Obiettivo: Campagna stabile e divertimento
Scrivetemi se interessati!

TriveMagno Vai al profilo 26 Dicembre 2025 – 23:58
Ciao Kumas, anche io e mia morosa ci stiamo appena approcciando a questo mondo e ci piacerebbe intraprendere una campagna a D&D o altri GDR. Abbiamo 21 e 20 anni ciascuno e saremmo comodi zona Vicenza.
Alepa Vai al profilo 5 Gennaio 2026 – 11:04
Ciao! Ho appena visto il tuo messaggio. Gioco a DnD 5 da cun annetto e sarei interessata
Unica cosa non posso garantire un giorno disponibile a causa dei turni lavorativi.
Ale 28 anni
svinya_bog Vai al profilo 9 Gennaio 2026 – 14:44
ciao io sono di schio (27M) , parteciperei volentieri. hai già un gruppo? se si dove vi trovate?
Ettore Lendaro Vai al profilo 31 Gennaio 2026 – 14:21
Ciao, Io e mio fratello siamo di Vicenza. Ho fatto il master per 2 anni e mio fratello il giocatore. Sono interessato a fare anche il giocatore. Siete ancora interessati?